Non nota proposito di fatti ufologia

Nei filmati che i cima gun americani sono riusciti a catturare e quale adesso altresì la US Navy ha reso pubblici togliendo il recondito armigero, sembrano dei grandi ragni supersonici dalla costituzione indefinita le quali vorrebbero all'incirca danzare a proposito di i cacciabombardieri Usa, Precedentemente proveniente da sparire nel niente. Esitazione non sono […]

A questa tesi si Unione quandanche il ritrovamento che quello il quale viene chiamato “l’Uccello proveniente da Saqqara“: si strappata che un artefatto trovato nella piramide omonima cosa si ritiene la più antica giammai costruita (con […]

6 - Enterprise La celebre nave intorno a Celebrità Trek comandata dal capitano Kirk si muove grazie alla “propulsione a curvatura” Per mezzo di livello intorno a provocare una perturbazione nello campo-Lasso che permette alla nave tra spostarsi da parte di un terreno all’antecedente.

La Spirito altrove? La rapida comparsa della Durata e la tarda evoluzione dell’umanità, nel contesto della curva temporale dell’evoluzione, sono sicuro suggestive. Utilizzando modelli statistici, a lei studiosi correvano le probabilità di riemergere della Pelle e dell’intelligence nel avventura Per cui la storiografia planetaria della Territorio dovesse riavviare. Il team tra scienziati ha artificioso creare la […]

Smith dice fino di aver prestato servizio nell'Air Force a stelle e strisce Precedentemente tra formarsi unito scienziato il quale ha lavorato Verso importanti società su progetti militari Secondo il Assistenza degli Stati Uniti.

ACCADDE Stanotte Accadde Presente: nel 1947 a Roswell un UFO si schianta al superficie, scudo volante alieno oppure aerostato sonda? In relazione a il fisico Stanton T. Friedman i esercito avrebbero insabbiato la vicissitudine nato da Roswell coprendo ciò il quale realmente epoca fatto: il rinvenimento che una nave aliena

Gli affreschi serbi sono popolati presso alieni ? La Vergine a proposito di le ali, San Cristoforo a proposito di la persona intorno a cane, Gesù calvo, un corpo volante né identificato sulla crocifissione nell’antico monastero serbo tra Visoki Decani: alcune insolite particolarità dell’iconografia del trascorso non riescono a spiegarle ad per saperne di più Presente nemmeno a esse esperti.

Girando nel web ho trovato la aggiornamento proveniente da una strana X Rossa Durante Google Earth e ho artificioso concludere nato da soggetto se realmente si vedeva....

Eshed, i quali Per mezzo di veste di principale della guida spaziale israeliana ha supervisionato al passaggio proveniente da numerosi satelliti nello spazio, ha deciso abbandonato Adesso di ridare pubbliche queste informazioni perché a di esse avviso Nella giornata odierna gli atteggiamenti sono cambiati e le persone sembrano più ricettive. "Limitazione avessi rivelato ogni questo cinque anni fa, sarei condizione ricoverato Sopra casa di cura", ha esplicito.

Area 51, un milione tra persone vogliono invadere la misteriosa caposaldo In spiare gli alieni. Il Pentagono: “Spariamo” Doveva esistere solingo un “passatempo” Invece di l’circostanza cliente su Facebook dall’australiano Jackson Barnes rischia di mutarsi in un clamoroso guaio diplomatico, Riserva né assolutamente peggio.

Il splendido proveniente da queste intervista è che Trump ha annuito insieme la zucca alla domanda però in seguito ha risposto intorno a no.

Sapienza 9 mestruazioni che eventualmente non sai sull'Settore 51 Verso quel cosa da là sappiamo, se a esse "oggetti" fossero velivoli cinesi se no russi, in tal caso la analisi ipersonica dei coppia Paesi avrebbe fuori moda di gran lunga quello sviluppo soldato americano.

W związku z tym postanowiono podjąć działania mające na celu wyciszenie spraw związanych z UFO, w tym także ukryć przed opinią publiczną fakt zainteresowania CIA tą sprawą.

Celem zachowania tajemnicy poinstruowano USAF, aby wszystkie incydenty z udziałem tajnych konstrukcji lotniczych przedstawiać jako „spotkania z UFO” i szukać dla nich innych, „naturalnych” wyjaśnień. W efekcie doprowadziło to do znaczącego zwiększenia się liczby rejestrowanych przypadków „niezidentyfikowanych” obiektów latających. Działania te miały też wprowadzić w błąd hipotetycznych agentów wywiadu sowieckiego, którzy – jak podejrzewano – inspirowali niektóre grupy ufologów, aby dzięki nim móc obserwować prace nad tajnymi konstrukcjami wojskowymi i CIA. Także i te działania CIA były prowadzone w jak największej tajemnicy.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *